Chiesa: «E' la notte più bella. Che orgoglio segnare come mio padre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa: «E’ la notte più bella. Che orgoglio segnare come mio padre»

Pubblicato

su

Federico Chiesa in conferenza stampa ha manifestato tutta la sua gioia dopo la vittoria dell’Italia ai rigori contro la Spagna

Il suo gol ha sbloccato il match e gli è valso anche il premio Uefa di migliore in campo. Federico Chiesa, in conferenza stampa, ha parlato della vittoria dell’Italia ai rigori contro la Spagna.

«E’ la notte più bella, giocare per sessanta milioni di italiani è un sogno bellissimo. Non ci avrei mai pensato, è la notte più bella della mia carriera. Sono orgoglioso di aver riprodotto un gol che faceva spesso mio padre. Abbiamo giocato contro la Spagna che ha giocatori che giocano a questi livelli da quindici anni: Ciro è stato fondamentale per aiutarci in fase difensiva, facevamo fatica a uscire. Loro sono stati una grande squadra ma abbiamo dimostrato che, da grande squadra, siamo usciti con la voglia. Uniti. Metà del gol è suo. L’Inghilterra ha fatto vedere la qualità dei singoli e in mezzo al campo, ora vedremo chi troveremo in finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.