Chiesa out in Nazionale: Spalletti svela il motivo del forfait
Connettiti con noi

News

Chiesa out in Nazionale: Spalletti svela il motivo del forfait

Pubblicato

su

Chiesa out in Nazionale: Spalletti svela il motivo del forfait dell’attaccante della Juve che ha lasciato il ritiro di Coverciano

Chiesa oggi ha lasciato il ritiro della Nazionale di Coverciano perché non è riuscito a recuperare appieno dal problema fisico che gli aveva impedito di giocare il derby.

Spalletti, in conferenza stampa pre Italia Malta, ha spiegato come si è arrivati a questa decisione sull’attaccante della Juve.

CHIESA – «Sono successe diverse cose che hanno reso chiarezza a quello che è il tipo di rapporto che vogliamo avere con la società. Secondo me sono successe tutte: abbiamo rimandato a casa giocatori che per noi erano parzialmente infortunati e poi sono andati nel club e hanno giocato subito, anche segnando. Poi è successo che non ha giocato nel club, è venuto e ha provato: probabilmente Zaccagni completerà quello che speravamo succedesse di Chiesa, nel senso di averlo a disposizione per martedì. Chiesa oggi ha provato, era al 30% delle sue possibilità e sentiva un po’ di dolore: era inutile stare ad aspettare. Oggi doveva allenarsi al 60/70%, domani andare forte e dopodomani fortissimo per poi poter giocare. Serve coerenza, lui era dispiaciutissimo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.