Chiesa «macchinoso e da rivedere»: il neo juventino silurato sui giornali
Connettiti con noi

News

Chiesa «macchinoso e da rivedere»: il neo juventino silurato sui giornali

Pubblicato

su

Chiesa «macchinoso e da rivedere»: il neo giocatore della Juve è stato silurato sui giornali dopo la partita di ieri tra Polonia e Italia di Nations League

Pesa sulla schiena di Federico Chiesa l’errore sotto porta commesso in Polonia-Italia, che non ha permesso agli azzurri di andare oltre lo 0-0. I giornali, quest’oggi in edicola, hanno ‘punito’ il neo giocatore della Juve.

«Ora è macchinoso. Vive un momento così e la prima azzurra da juventino è da rivedere. Deve parlare con se stesso» il giudizio de La Gazzetta dello Sport abbinato ad un 5.5. Medesimo voto assegnato da Corriere dello Sport e Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, Paratici coglie il segnale: nuovo assalto a gennaio?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.