Chiesa verso la panchina: ma contro il Milan ha numeri da urlo
Connettiti con noi

News

Chiesa verso la panchina: ma contro il Milan ha numeri da urlo

Pubblicato

su

Chiesa verso la panchina: ma contro il Milan ha numeri da urlo. Allegri parrebbe intenzionato a non farlo partire da titolare

Dopo aver saltato Napoli e Malmoe, Federico Chiesa potrebbe non essere titolare neanche questa sera contro il Milan allo Stadium. Secondo La Gazzetta dello Sport alla fine il numero 22 dovrebbe partire dalla panchina.

Il figlio d’arte contro i rossoneri ha un feeling speciale. Ha preso parte a sei gol in campionato (tre gol e tre assist), meglio che con qualsiasi altra squadra di Serie A eccetto il Bologna (sei anche in quel caso). E sempre con Milan ha realizzato la sua unica doppietta nel massimo campionato (gennaio 2021).

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.