Chiesa, papà Enrico: «Il suo ruolo? Non faccio l'allenatore...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa, papà Enrico: «Il suo ruolo? Non faccio l’allenatore. Per rispetto dei ruoli non entro nel merito»

Pubblicato

su

Chiesa, papà Enrico: «Il suo ruolo? Non faccio l’allenatore. Per rispetto dei ruoli non entro nel merito». Le dichiarazioni sull’attaccante della Juve

Enrico Chiesa, papà di Federico, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Le parole sull’attaccante della Juve.

CHIESA – «Io credo che per diventare giocatore, puoi avere tutte le qualità tecniche, ma soprattutto il comportamento dentro e fuori dal calcio. Credo che Federico lo stia mostrando. Ci vuole un equilibrio nel comportamento e questo equilibrio te lo dà l’ambiente attorno a te, le persone che ti stanno vicino. Il suo ruolo? Lo sai meglio di me. Non faccio l’allenatore. Sono un osservatore. Per rispetto dei ruoli, non entrerò nel merito. Credo che lui abbia una grande forza fisica, mi assomigli. E credo che questa sua forza sia venuta fuori nelle partite internazionali, come quando ha vinto l’Europeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.