Chiesa ci crede: «Italia? Non dico niente ma facciamo bene a sognare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa ci crede: «Italia? Non dico niente ma facciamo bene a sognare»

Pubblicato

su

Federico Chiesa ha parlato al termine della gara tra Italia e Galles ad Euro2020. Le parole dell’esterno della Juventus

Federico Chiesa ha commentato la prestazione dell’Italia ai microfoni della Rai. La sua analisi del match con il Galles.

PARTITA – «Per me è una grande emozione aver giocato questa partita, oggi abbiamo dimostrato che tutti i giocatori fanno la prestazione e non dipende dai singoli».

SCELTE MANCINI – «Come sempre mi tengo pronto, appena il mister mi butterà in campo mi farò trovare pronto. Per me è un orgoglio e un sogno indossare la maglia dell’Italia all’Europeo».

CALDO«Pensavo facesse più caldo, il fatto di giocare bene non ti fa soffrire tanto il caldo: quando tutti sono coinvolti e te lo dimentichi».

PREMIO MIGLIORE IN CAMPO – «Lo meritava anche lui (Pessina ndr) ma tutti quanti. Verratti? Averlo in capo è fantastico, anche oggi ha dimostrato di essere un fuoriclasse, ha giocato per anni ad altissimi livelli al psg»,

OBIETTIVO – «Non voglio dire niente ma facciamo bene a sognare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.