Chiesa confessa: «Lo fanno i compagni quando sei in difficoltà»
Connettiti con noi

News

Chiesa, confessione di spogliatoio: «Lo fanno i compagni quando sei in difficoltà»

Pubblicato

su

Federico Chiesa, attaccante della Juve, ha fatto questa confessione dopo la partita contro l’Udinese. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Juventus TV, Federico Chiesa ha parlato nel post partita di Juve-Udinese. Le sue dichiarazioni.

VITTORIA«La Juve oggi ha approcciato la partita in maniera diversa dalle altre, diversa da quella con la Fiorentina. Siamo stati più vogliosi, in una partita difficile soprattutto nel primo tempo perché l’Udinese si è chiusa bene, ripartivano, poi siamo stati bravi con Cristiano a trovare il gol e nel secondo tempo si sono aperti gli spazi che abbiamo sfruttato in maniera cinica».

JUVE«Io sono felicissimo di giocare per la Juventus e con dei campionissimi che ti aiutano nei momenti di difficoltà. Ora siamo partiti alla grande, adesso testa al Milan perché è uno scontro Scudetto».

GOL PREFERITO – «Quello di stasera, visto che faccio tanti tagli nell’area avversaria, questo rappresenta la giusta tecnica e il tempo giusto. Voglio dare continuità comunque, ma questo gol mi rispecchia. Anche quello con l’Atalanta è bello però».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI DI CHIESA A DAZN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.