Chiesa non ci sta: «Penalizzazione a campionato in corso? Difficile da digerire e gestire»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa non ci sta: «Penalizzazione a campionato in corso? Difficile da digerire e gestire»

Pubblicato

su

Chiesa non ci sta: «Penalizzazione a campionato in corso? Difficile da digerire e gestire». La frecciata dell’attaccante della Juve

Chiesa, attaccante della Juve, a Tuttosport si è espresso duramente riguardo le penalizzazioni inflitte ai bianconeri nella passata stagione per i casi giudiziari extracampo.

PENALIZZAZIONE – «Con il pensiero, per quanto mi riguarda, che sarebbe stato più lineare affrontare il tema a fine stagione. A campionato in corso, invece, è stato davvero difficile da gestire: puoi anche aspettarti delle sanzioni, ma quando vedi nel concreto la classifica cambiare di colpo… Siamo scesi in campo dando sempre il massimo, fa ovviamente male assistere a un declassamento improvviso. E poi i punti tolti, ridati e di nuovo tolti: non è stato per nulla semplice da digerire».

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE DELL’INTERVISTA DI CHIESA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.