Chiesa e Pogba, Allegri allo scoperto sul loro rientro! Cosa ha detto
Connettiti con noi

News

Chiesa e Pogba, Allegri allo scoperto sul loro rientro! Cosa ha detto

Pubblicato

su

Chiesa e Pogba, Allegri allo scoperto sul loro rientro! Cosa ha detto l’allenatore della Juve al Corriere della Sera

Nella chiacchierata con Mario Sconcerti al Corriere della Sera, Massimiliano Allegri ha parlato così dei rientri di Chiesa e Pogba.

MERCATO E RITORNI – Potremo contare a gennaio su Chiesa e Pogba, poi vedremo cosa potergli chiedere subito. Non sono biciclette. Quanto tempo dovranno avere per tornare alla loro altezza? Ci sono difficoltà oggettive, le conosco, non alleno da un giorno e ho sempre sbagliato poco. Ma ripeto, questa di adesso è una Juventus virtuale. Sono contento del progetto di mercato, mi è piaciuto. Ma i giocatori in campo non ci sono. Provate a togliere all’Inter o al Milan cinque titolari.

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI ALLEGRI AL CORRIERE DELLA SERA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.