Chiesa a Mediaset: «Dobbiamo riportare la Juve dove merita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa a Mediaset: «Dobbiamo riportare la Juve dove merita»

Pubblicato

su

Federico Chiesa, autore del gol decisivo contro il Monza, ha parlato dopo la vittoria della Juventus: le sue dichiarazioni

Federico Chiesa ha parlato a Mediaset dopo la vittoria della Juventus sul Monza.

RITORNO AL GOL – «E’ stato un anno molto brutto per me il 2022, quest’anno penso ad allenarmi e a tornare in forma. Devo tornare veramente in forma. Devo giocare e mettere minuti, giocando ogni tre giorni. Sono penalizzato ma ci sto provando, voglio dare una mano ai compagni visto che non l’ho data tutto l’anno scorso».

RISPOSTA DOPO NAPOLI – «Abbiamo giocato molto male, siamo stati poco aggressivi. Oggi faccio i complimenti al Monza, ma noi abbiamo dimostrato di essere in partita, loro hanno fatto fatica a tirare in porta ed è stato determinante. Abbiamo campioni in campo e possiamo ribaltare la partita, ma possiamo giocare meglio».

FUTURO DELLA JUVE – «Come ho sempre detto dobbiamo alzare l’asticella. Non lo abbiamo fatto a Napoli, ora pensiamo all’Atalanta per tornare a quanto stavamo facendo prima. Cerchiamo di riportare la Juve dove merita di essere, poi al resto pensa la società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.