Chiesa potrebbe rimanere alla Fiorentina: il piano di Commisso
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa potrebbe rimanere alla Fiorentina: il piano di Commisso

Pubblicato

su

Federico Chiesa potrebbe rimanere ancora alla Fiorentina se il club dovesse essere ceduto: l’idea della nuova proprietà

Il futuro di Federico Chiesa potrebbe essere ancora alla Fiorentina. L’attaccante viola, corteggiatissimo da Inter e Juve, potrebbe giocare ancora a Firenze anche la prossima stagione. Il cambio repentino dipende da Commisso, imprenditore che sembra vicinissimo all’acquisto del club viola.

Come spiega La Gazzetta dello Sport, l’imprenditore che potrebbe diventare ben presto proprietario del club, vorrebbe tenere l’ala per ripartire proprio da lui, uno dei punti fermi della squadra. Molto dipenderà comunque dall’esito della gara con il Genoa, che deciderà se i viola il prossimo anno giocheranno o meno in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.