Chiesa non può essere il problema e nemmeno un terzino: Tuttosport attacca Allegri
Connettiti con noi

News

Chiesa non può essere il problema e nemmeno un terzino: Tuttosport attacca Allegri

Pubblicato

su

Chiesa non può essere il problema e nemmeno un terzino: Tuttosport attacca Allegri per le soluzioni tattiche adottate col Napoli

Tuttosport questa mattina critica aspramente le scelte tattiche di Allegri nella partita contro il Napoli. Il focus è sul malinteso Chiesa che per la Juve ora sembrerebbe il problema e non la solizione.

Federico Chiesa non può e non deve diventare un problema, – scrive il giornale. Semmai è la soluzione, però va trovata una soluzione tattica e chi può e deve farlo ha nome e cognome: Massimiliano Allegri. E la scelta non può e non deve essere quella di schierarlo da esterno di destra a tutta fascia nel 3-5-2, in un ruolo in cui ha dimostrato di faticare, per di più in una partita decisiva per alimentare le speranze, ormai evaporate, di riaprire la lotta per lo scudetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.