Chiesa: «Espulsione Bonucci severa, mai vista in campo internazionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa: «Espulsione Bonucci molto severa, mai vista in campo internazionale»

Pubblicato

su

Federico Chiesa ha parlato dopo la sconfitta in Nations League contro la Spagna: le dichiarazioni dell’esterno della Juve

Federico Chiesa ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo Italia-Spagna.

«Abbiamo perso dopo tante partite, alla fine ci stava. Grande merito alla Spagna, potevamo essere più cinici ma stasera la Spagna ha ampiamente meritato. Diamo il massimo fino alla fine, per i tifosi e per il nostro allenatore. Qyesto non ci ferma e pensiamo alle prossime gare e a vincere altri trofei. In 10 è dura, anche in parità avevamo sofferto. In 10 contro 11 è stata una bella mazzata, ci sono stati due episodi, la rete fallita e il gol che potevamo evitare. Espulsione a Bonucci? Per me molto severa, non ho mai visto una cosa così in campo internazionale. Non c’era bisogno di dare un giallo gratuito sulle proteste, ha questo diritto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.