Chiesa, rinnovo con la Fiorentina in stallo: i viola sono fiduciosi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa, rinnovo con la Fiorentina in stallo: i viola sono fiduciosi

Pubblicato

su

Il rinnovo di Federico Chiesa con la Fiorentina sta vivendo un momento di stallo. I viola, però, sembrano non aver fretta

Nonostante l’operazione non sia andata in porto nello scorso calciomercato, la Juve non vuole mollare Federico Chiesa. Il talento della Fiorentina, trattenuto con forza da Commisso, piace ancora molto a Paratici: i viola, però, vogliono blindarlo.

Da tempo, dalle parti di Firenze, si parla di un rinnovo dell’esterno. Al momento, come spiega La Nazione, la società non ha fretta. Ha infatti fiducia nel giovane, crede che si stia comportando molto bene in campo e dunque crede che l’atteggiamento possa favorire il prolungamento. Al momento, dunque, non sono in programma incontri tra Pradé e il padre del talento. La Juve continua ad osservare con molto interesse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.