Chiesa a Sky: «Riportiamo la Juve ai massimi livelli. Con Bernardeschi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa a Sky: «Vogliamo riportare la Juve ai massimi livelli. Con Bernardeschi…»

Pubblicato

su

Federico Chiesa parla dopo la vittoria contro il Chelsea in Champions League: le dichiarazioni del match winner dello Stadium

Federico Chiesa parla ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Chelsea.

VITTORIA DI SQUADRA«Quello che ci ha chiesto il mister, vuole vederlo anche in campionato, ci stiamo riprendendo, veniamo da 3 risultati positivi, ci aspetta una grande partita sabato e vogliamo riportare la Juve ai massimi livelli. Strappi? Ne ho fatti tanti, era giusto così per aiutare la squadra, abbiamo difeso bene e bassi».

BERNARDESCHI«Ha fatto una grandissima partita, come tutti. Siamo partiti con un modulo, poi il mister ci ha messo in verticale e così li abbiamo messi in difficoltà e puniti. Siamo stati bravi in quell’azione ed è quello che ci chiede il mister, partire forti nel secondo tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.