Chiesa special guest dello Stadium: Paratici vuole il Kulusevski bis
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa special guest dello Stadium: Paratici vuole il Kulusevski bis

Pubblicato

su

Chiesa special guest dello Stadium: Paratici vuole il Kulusevski bis. L’esterno classe ’97 è sempre nel mirino dei bianconeri

Come sottolinea Tuttosport questa mattina, molti degli occhi dell’Allianz Stadium questo pomeriggio saranno puntati su Federico Chiesa. Il classe ’97 avrà occasione di brillare durante Juve-Fiorentina in vista di quelli che potrebbero essere gli scenari estivi.

Paratici, che già sei mesi fa era stato vicino ad acquistarlo prima dell’avvicendamento Della Valle-Commisso, ora dovrà nuovamente battere la concorrenza dell’Inter come fatto con Kulusevski. Prezzo di partenza 60 milioni, con Commisso che spera nel rinnovo in modo da trattare in una posizione di forza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.