Chiesa, no tifosi viola e no insulti: la sua Juve-Fiorentina. In caso di gol…
Connettiti con noi

News

Chiesa, no tifosi viola e no insulti: la sua Juve-Fiorentina. In caso di gol…

Pubblicato

su

Chiesa, no tifosi viola e no insulti: la sua Juve-Fiorentina. In caso di gol… Per l’esterno classe 1997 sarà una partita davvero molto speciale

Juve-Fiorentina sarà una partita davvero molto speciale per Federico Chiesa, cresciuto e sbocciato calcisticamente in viola prima del trasferimento, di appena qualche mese fa, a Torino.

Gazzetta si concentra sulla “sua” partita: «Se proprio dovessimo trovare un aspetto positivo in questa tristissima assenza di pubblico, non ci sarebbero dubbi: nessuno sente la mancanza di insulti e cori offensivi. E così, questa sera, nel settore ospiti dell’Allianz Stadium, non ci saranno “accoglienze particolari” per Federico Chiesa. Probabilmente (vogliamo sperarlo) non ce ne sarebbero state nemmeno con il passionale pubblico viola presente, ma considerando le recenti offese al fratello Lorenzo («Famiglia di mercenari, accidenti a tuo babbo e tuo fratello… », così i “leoni da tastiera” quando, a ottobre, passò all Juventus), diventa difficile mettere la mano sul fuoco sull’eventualità opposta. Stasera Chiesa proverà a battere i sentimenti. Ok, arriviamo al dunque: esulterebbe in caso di gol? Più no che sì, dipenderà anche dal momento».

LEGGI ANCHE: Buffon, ramanzina a Portanova con rischio squalifica. La ricostruzione

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.