Chiesa titolare dell'Italia: non accadeva da 2 anni
Connettiti con noi

News

Chiesa titolare dell’Italia: non accadeva da 2 anni

Pubblicato

su

Chiesa titolare dell’Italia: non accadeva da 2 anni. L’attaccante della Juve giocherà dall’inizio contro la Macedonia del Nord

Chiesa torna titolare dell’Italia praticamente a 2 anni esatti dall’ultima volta. Era il 15 novembre 2021 quando l’attaccante della Juve fu scelto nella formazione iniziale di Mancini per la partita contro l’Irlanda del Nord.

Nel gennaio 2022 Chiesa subì il grave infortunio al crociato con un lunghissimo periodo di recupero, acciacchi e problemini fisici, che non gli avevano più permesso di essere titolare in maglia azzurra. Fino ad oggi per la partita contro la Macedonia del Nord.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.