Chiesa, valutazione duplicata in un anno: 100 milioni! Ma si consumerà?
Connettiti con noi

News

Chiesa, valutazione duplicata in un anno: 100 milioni! Ma si consumerà?

Pubblicato

su

Chiesa, valutazione duplicata in un anno: 100 milioni! Ma si consumerà? L’esterno ha cambiato la sua vita grazie alla Juventus

La Juventus ha cambiato la vita di Federico Chiesa: chi aveva messo in dubbio l’investimento da 50 milioni nei suoi confronti ora deve fare mea culpa.  Federico è il miglior giocatore della Juve, ha vinto un Europeo e segnato tre gol in due partite a eliminazione diretta in Champions. 

La sua valutazione ora è raddoppiata: 100 milioni con tanto di sondaggi da parte dei top club stranieri. Ma il suo futuro è bianconero. Secondo Wallabies il suo valore effettivo è di 72,9 milioni, per il Cies 88,3: di sicuro è l’italiano col valore di mercato più alto. L’unica perplessità è legata al suo dinamismo: a 24 anni viaggia al doppio degli altri, ma andando così forte non si consumerà? Deve completarsi tecnicamente e tatticamente grazie ad Allegri e Mancini per restare dominante. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.