Chiesa in Versilia: cure per l'infortunio! Lamborghini regalo Europeo
Connettiti con noi

News

Chiesa in Versilia: cure per l’infortunio! Lamborghini regalo Europeo

Pubblicato

su

Chiesa in Versilia: la Juve lo segue anche lì! Lamborghini regalo Europeo. Vacanze come sempre a Forte dei Marmi per il bianconero

Federico Chiesa è a Forte dei Marmi e qui probabilmente resterà fino alla ripresa con la Juve, con lo stile riservato di sempre: quasi invisibile. Resta quasi sempre a casa con la fidanzata Benedetta o magari si concede una gita in barca a Portofino, come successo ieri.

Va al mare nella stessa spiaggia dove da piccolo sognava di diventare come Robben. Dopo l’Europeo da incorniciare a Federico resta solo l’ascesa nell’iperuranio, il mondo in cui abitano i giocatori da 100 milioni e i Palloni d’oro. In questi giorni però non gioca a calcio, la Juve lo sta seguendo direttamente nelle cure dopo l’infortunio alla caviglia con l’Ingilterra. Intanto si è regalato un suv Lamborghini. Lo racconta La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.