Chiesa spinto verso la Juve dal caos nella Fiorentina: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa spinto verso la Juve dal caos nella Fiorentina: la situazione

Pubblicato

su

Federico Chiesa sempre più verso la Juve: l’esterno viola è spinto in bianconero da quello che sta accadendo dentro la Fiorentina

La Fiorentina spinge Federico Chiesa verso la Juve. Il caos che sta disturbando l’ambiente viola in questi ultimi giorni, con la contestazione dei tifosi contro i Della Valle, potrebbe secondo Tuttosport favorire l’approdo dell’esterno in bianconero.

Chiesa è un obiettivo concreto della Juve, che è pronta all’offerta di 50 milioni più il cartellino di Orsolini. La situazione di caos all’interno dell’ambiente viola potrebbe favorire il trasferimento del classe ’97 a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.