Chiesa via dalla Juve, ma la Roma rischia di SALTARE. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa via dalla Juve, ma la Roma rischia di SALTARE. Tutti i dettagli, cosa filtra sull’attaccante

Pubblicato

su

Chiesa via dalla Juve, ma la Roma rischia di SALTARE. Tutti i dettagli, cosa filtra sull’attaccante in uscita dal club bianconero

Il prossimo 20 luglio Federico Chiesa si sposerà con la sua Lucia: fino a quella data non vuole prendere decisioni sul suo futuro. Come riportato da Tuttosport, questo rischia di fargli perdere il treno Roma.

All’attaccante della Juve è stato proposto di restare ma con un ingaggio al ribasso, con un’offerta che oscilla tra i 4 e i 4,5 milioni l’anno. L’esterno, però, chiede di più e vuole guardarsi intorno: per il momento ci sono solo i giallorossi su di lui. Ma deve decidere in fretta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.