Chiesa Juve, addio possibile se arriva Thiago Motta: «Non farebbe il lavoro che fa Saelemaekers»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa Juve, addio possibile se arriva Thiago Motta: «Non farebbe il lavoro che fa Saelemaekers»

Pubblicato

su

Chiesa Juve, addio possibile se arriva Thiago Motta: «Non farebbe il lavoro che fa Saelemaekers». L’opinione di Massara

Il giornalista Dario Massara a Sky Sport 24 ha detto la sua sulla possibile cessione di Chiesa nel caso di approdo di Thiago Motta sulla panchina della Juve.

CHIESA VIA SE ARRIVA THIAGO MOTTA – «Dobbiamo rispettare le idee di Thiago Motta, avrà fatto i suoi conti. Farebbe capire che tipo di allenatore è: non uno che si adegua, ma uno che prova a a imporre la propria idea di calcio a livello di calciatori e mercato. Chiesa sul mercato può andare da tante parti in Italia e può rappresentare bel gruzzoletto per raggiungere gli obiettivi di Thiago motta. Secondo me non farebbe il lavoro che fa Saelemaekers, ma magari lo convince…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.