Chiesa show, Vlahovic si trasforma in Harry Potter: il VIDEO dell'allenamento della Juve
Connettiti con noi

News

Chiesa show, Vlahovic si trasforma in Harry Potter: il VIDEO dell’allenamento della Juve

Pubblicato

su

Chiesa show, Vlahovic si trasforma in Harry Potter: il VIDEO dell’allenamento della Juve alla Continassa verso la Lazio

E’ un Chiesa decisamente in palla quello che ha rubato la scena oggi nell’allenamento che la Juve ha svolto alla Continassa verso la partita con la Lazio. L’attaccante, in partitella, prima ha deliziato tutti superando un avversario con una veronica “alla Zidane”. Poi ha fatto vedere dei lampi di vero Chiesa a suon di dribbling in velocità.

Sugli scudi anche Yildiz e Kean che si sono ben comportati, segnando dei gol. E Vlahovic? Il serbo, squalificato, ha divertito i tifosi imitando le magie di Harry Potter con la bacchetta prima di darci dentro in allenamento. Il tutto è stato ripreso dal video che la Juve ha pubblicato via You Tube.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.