Chiesa su Vlahovic: «Non vedo l'ora di giocare con lui». Poi parla della 10
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa su Vlahovic: «Non vedo l’ora di giocare con lui». Poi parla della 10 – VIDEO

Pubblicato

su

Federico Chiesa e Dusan Vlahovic sono presenti a Montecarlo per il GP di Monaco. Ecco le dichiarazioni dei giocatori della Juve

Federico Chiesa e Dusan Vlahovic sono a Montecarlo a tifare Ferrari nel GP di Monaco. Intercettati da Sky Sport, i due attaccanti della Juve hanno parlato così.

Chiesa, alla domanda su quanta voglia ci sia di giocare insieme ha detto: «Non vedo l’ora di giocare con lui, siamo qui per tifare la Ferrari». Poi, alla battuta se pensa già alla maglia numero 10 ha risposto: «No, no. Solo Ferrari». Chiosa finale di Vlahovic: «Io ho già detto tutto su di lui, prima. Basta, sarò troppo ripetitivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.