Connettiti con noi

News

Chiesa ancora bocciato. I giornali: «Innervosito, dov’è quello di Wembley?»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Chiesa ancora bocciato. I giornali: «Innervosito, dov’è quello di Wembley?». Non convince la prestazione con l’Irlanda del Nord

Dopo la partita con la Svizzera, altra bocciatura per Federico Chiesa in azzurro. Voti e giudizi dei principali giornali sportivi per l’esterno della Juventus.

GAZZETTA DELLO SPORT 5 – Meno continuo di Berardi ma almeno, se prende palla, sembra possa far succedere qualcosa. Un’occasione esce di poco, il resto è la versione testa bassa: il Chiesa di Wembley è un’altra cosa.

TUTTOSPORT 5.5 – Frizzante, per quanto limitato da Flanagan e da Dallas: non riesce a trovare lo spazio per esaltarsi in ciò che gli riesce meglio: l’uno contro uno con ampi spazi per mettere il turbo. Quando può esibirsi nella specialità della casa crea non pochi patemi ai nordirlandesi. 

CORRIERE DELLO SPORT 5 – Come contro la Svizzera, resta largo, costantemente a sinistra, ma “strappa” poco, controllato da Dallas. Meno cattivo anche nel cercare la porta, appare innervosito dallo sviluppo della manovra azzurra che poco si appoggi a lui o lo fa trovandolo in fuorigioco. Cambia ripetutamente la fascia, poi si accende brevemente.