Chiesa Yildiz insieme? Allegri: «Il calcio non è un’equazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa Yildiz insieme? Allegri: «Il calcio non è un’equazione matematica»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha parlato della possibilità di vedere insieme Federico Chiesa e Kenan Yildiz

In conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha parlato della possibilità di vedere insieme in attacco Kenan Yildiz e Federico Chiesa.

CHIESA-YILDIZ – «Stiamo lavorando tutti i giorni, più giocatori offensivi e di qualità avrò in campo e meglio è, poi però c’è equilibrio della squadra. Il calcio non è un’equazione matematica ma conta il momento, la condizione dei giocatori… L’importante è avere a disposizione giocatori come Chiesa, che sarà importante da qui alla fine come per la Nazionale, così come Yildiz che è giovane e ha già esperienza qui nella Juventus così come gli altri. Domani sarà faticosa, come tutte le partite e servirà attenzione».

(CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI ALLEGRI)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.