Chievo bocciato anche dal Collegio di Garanzia: club escluso dalla Serie B!
Connettiti con noi

News

Chievo bocciato anche dal Collegio di Garanzia: club escluso dalla Serie B!

Pubblicato

su

Chievo: dopo la bocciatura al Covisoc, anche il Collegio di Garanzia sancisce l’esclusione del club veneto dalla prossima Serie B

Il Covisoc ha bocciato nella serata di ieri le garanzie presentate dalla società Chievo Verona, al fine di espletare le pratiche per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B.

Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, le relazioni dell’organo giudicante hanno dato responso negativo alla società di Campedelli, che va verso un’esclusione sempre più certa dal campionato di cadetteria del prossimo anno. L’ultima speranza del club era riposta sul Collegio di Garanzia del Coni, riunitosi proprio oggi. Tuttavia, come riportato da Alessandro Alciato di Sky Sport e Matteo Pinci di Repubblica, anche l’ultimo grado ha dato esito negativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.