Chievo-Juve, disponibili altri 950 biglietti per la prima di CR7

ronaldo
© foto www.imagephotoagency.it

Il Chievo potrebbe mettere a disposizione altri biglietti per la prima di campionate, quando al Bentegodi scenderà in campo Cristiano Ronaldo

L’effetto Ronaldo ha contagiato tutti, tifosi bianconeri e tifosi avversari hanno iniziato la corsa ai biglietti, registrando già il tutto esaurito. Secondo il Corriere della Sera però, il Chievo in occasione della prima di Serie A e dell’esordio di Ronaldo in Italia con la Juventus, metterà a disposizione altri 950 posti, quelli delle Poltronissime Sud, con prezzi che vanno dai 150 euro per l’intero ai 90 euro per il ridotto (donne, Under 26 ed Over 60), fino ai 30 euro per gli Under 18.

Quindi, chi ancora non è in possesso del lasciapassare per vedere Ronaldo e compagni sfidarsi al Bentegodi contro i veronesi, potrà ancora avere la possibilità di assistere allo spettacolo e godersi l’inaugurazione della nuova stagione 2018/2019. Sarà un tripudio di bandiere, colori e maglie, una festa nella sfida. Mancano due giorni alla partita, e l’entusiasmo è già alle stelle. La cornice di pubblico sarà quella delle grandi occasioni, le due squadre avranno il compito di deliziare gli spettatori con numeri da campioni.

Articolo precedente
allegriJuventus, in esclusiva su radio Deejay le partite di Champions League
Prossimo articolo
Arbitro Chievo-Juve: Pasqua dirige la prima in Serie A di CR7