Chievo-Juve, D'Anna: «Rammarico per il risultato, abbiamo giocato bene» - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Chievo-Juve, D’Anna: «Rammarico per il risultato, abbiamo giocato bene» – VIDEO

Pubblicato

su

Il Chievo di mister D’Anna è capitolato al 93′ minuto, per il gol bianconero di Bernardeschi, rammarico per non aver conquistato nessun punto

«C’è rammarico per il risultato, ha dichiarato il tecnico, ma la nostra grande prestazione è sotto gli occhi di tutti. Siamo partiti intimoriti dalla Juve e anche da Ronaldo, cercando di contenere in particolare sulla loro fascia sinistra, ma ci sta dato che era il debutto, poi però abbiamo preso fiducia e abbiamo trovato il pareggio. I ragazzi hanno dato tutto. Abbiamo avuto la conferma che la Juve non è solo Ronaldo, visto che ha deciso chi veniva dalla panchina. I gol da palla ferma? Sul primo c’è stato un rimpallo, il secondo è stato un autogol… Dobbiamo lavorare su questo e non solo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.