Chievo-Juve: ecco l'esordio di CR7 in Italia
Connettiti con noi

News

Chievo-Juve: ecco l’esordio di CR7 in Italia

Pubblicato

su

La Juventus comincerà il suo campionato contro la formazione clivense in trasferta. Occasione per ammirare il fenomeno portoghese

Il campionato di Serie A 2018/2019 sta prendendo sempre più forma. Proprio in questi minuti stanno uscendo i sorteggi per la prossima competizione, e le sorprese non mancano. A partire dall’esordio della Juventus, che sarà a Verona.

Avversario il Chievo, salvato da un vizio di forma nell’inchiesta sulle plusvalenze gonfiate, e pronto a ottenere l’ennesima salvezza. Una partita che non sembra difficile per la Juventus, ma sarà comunque una gara storica: sarà, infatti, l’esordio ufficiale di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus. Una partita, dunque, che si arricchisce di molti significati. Vedremo se il fenomeno portoghese riuscirà a timbrare subito il cartellino. Intanto ricordiamo che Chievo-Juve fu anche l’esordio di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Era l’agosto 2014 e la Juve vinse 0-1 grazie a un autogol di Biraghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.