Chievo Juventus, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita
Connettiti con noi

News

Chievo-Juventus, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Chievo-Juventus, sabato 18 agosto alle ore 18.00 in streaming o in diretta tv. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 1ª giornata di Serie A

Si inizia, finalmente. La nuova Serie A è alle porte e la Juventus è pronta a farla sua, ancora una volta. Tutto inizierà a Verona in un anticipo della prima giornata di campionato che verrà probabilmente ricordato, prima di tutto, come l’esordio ufficiale di Cristiano Ronaldo in bianconero. Occhi tutti puntati sul cinque volte Pallone d’Oro che, dopo aver fatto parlare di sé per un’intera estate di calciomercato, è pronto a prendersi il suo palcoscenico preferito, il rettangolo verde. Stella portoghese a parte, per la Juve sarà importante partire con il piede giusto. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DELLA SFIDA.


Chievo-Juventus: dove vederla in streaming

Chievo-Juventus andrà in scena il 18 agosto alle ore 18 nella cornice di un Bentegodi tutto esaurito. Il match sarà fruibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport. Per quanto concerne lo streaming, gli abbonati italiani che si trovano in Italia e nei paesi dell’Unione Europea avranno la possibilità di guardare il match su smartphone, tablet o computer grazie all’app di Sky Go. Su Juventus News 24 seguiremo il live del match grazie alle indicazioni del nostro inviato Giovanni Albanese e del lavoro di tutta la redazione. Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.


Chievo-Juventus: le probabili formazioni

Chievo (4-3-3): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Rossettini, Jaroszynski; Obi, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Giaccherini; Stepinski. All. Lorenzo D’Anna

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Ronaldo. All. Massimiliano Allegri


Chievo-Juventus: l’arbitro del match

Il direttore di gara del Bentegodi sarà Fabrizio Pasqua di Nocera Inferiore. Il fischietto sarà coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Liberti e dal quarto uomo Sacchi. Dietro ai monitor del Var pronti ad offrire il loro importante contributo Mazzoleni e Marrazzo.


Chievo-Juventus: il momento degli avversari

Dopo un’estate travagliata, resa tale dalle peripezie legate ai provvedimenti (per ora rimandati) della Giustizia Sportiva in merito alle presunte plusvalenze fittizie, il Chievo Verona si appresta al nuovo campionato con grande apprensione. Il compito del tecnico D’Anna sarà quello di schermare i propri ragazzi dal complesso clima societario. Certo, l’esordio con i bianconeri parrebbe proibitivo: soprattutto senza Roberto Inglese e Lucas Castro, portati via dal mercato.


Chievo-Juventus: i precedenti del match

Le due compagini si sono affrontate 30 volte in Serie A con un bilancio di 22 vittorie bianconere, 7 pareggi e una sola sconfitta. Quest’ultima incassata dalla Juventus di Ciro Ferrara, il 17 gennaio 2010 (prima giornata di ritorno): decisivo l’eurogol di Gennaro Sardo che, al Bentegodi, sorprese Buffon con un missile terra-aria dalla lunga distanza.


SCARICA LA NOSTRA APP PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NEWS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.