Juventus, il Chievo si prepara per affrontarti: domani Coppa Italia
Connettiti con noi

News

Il Chievo si prepara per la Juve: Obi a un passo e domani Coppa Italia

Pubblicato

su

La formazione giallo-blu vuole arrivare al meglio alla sfida contro Cristiano Ronaldo. Piace Obi a centrocampo e domani gioca in Coppa Italia

La prima partita di Serie A della Juventus ha una data e un orario precisi: appuntamento sabato 17 agosto alle ore 18 allo Stadio Bentegodi contro il Chievo Verona. La società clivense, dunque, segnerà l’esordio ufficiale in bianconero di Cristiano Ronaldo. E a Verona si stanno già preparando per la super sfida.

Oltre che al fatto che il Bentegodi sarà tutto esaurito, la società di Campedelli è attiva anche sul mercato. Secondo Il Corriere di Verona, infatti, i giallo-blu sarebbero a un passo da Joel Obi dal Torino. Il centrocampista si dovrebbe trasferire in Veneto per una cifra tra i 2 e i 3 milioni di euro, e firmerà un triennale da 700 mila euro a stagione. Ma il Chievo si preparava anche sul campo: domani, infatti, sarà impegnato nel terzo turno di Coppa Italia contro il Pescara. L’ultimo test prima della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.