Chievo Verona-Juventus Women, formazioni ufficiali e cronaca in diretta
Connettiti con noi

Juventus Women

Chievo Verona-Juventus Women 0-2, bianconere sempre in vetta a braccetto con Brescia

Pubblicato

su

Per continuare la marcia verso lo scudetto, la Juventus Women sarà ospite del Chievo Verona a partire dalle ore 15:00

La sconfitta patita nel match di Coppa Italia contro Brescia fa ancora male ma, come ha sottolineato Martina Rosucci, la Juventus Women ha un obiettivo ancora più importante da raggiungere: lo scudetto. Ecco perché oggi pomeriggio le ragazze di Rita Guarino non possono fallire l’appuntamento che le vedrà protagoniste a partire dalle 15 sul campo del Chievo Verona. 

Chievo Verona-Juventus Women 0-2, il tabellino

Marcatori: pt 34′ Galli rig.; st 35′ Caruso

Chievo Verona: Gritti; Salamon, Faccioli, Varriale, Riboldi; Coppola, Mascanzoni, Tombola, Sardu; Boni; Fuselli.

Juventus Women: Giuliani; Panzeri, Gama, Salvai, Boattin; Galli, Caruso; Zelem, Rosucci (20′ st Cernoia), Glionna (40′ st Rood); Cantore. A disp. Russo, Hyyrynen, Franco, Franssi, Lenzini. All. Guarino.

Note: Recupero: pt 2′; st 3′.

Chievo Verona-Juventus Women 0-2, la cronaca in diretta

90+3′ Termina qui l’incontro. Grazie alle reti di Galli e Caruso, la Juventus Women espugna Verona e resta appaiata in vetta alla classifica con Brescia.

85′ Cambio nella Juve: fuori Glionna, dentro Rood.

80′ GOOOOL! IL RADDOPPIO DELLA JUVENTUS CON CARUSO! Cross perfetto dalla destra di Cernoia per Caruso che, lasciata da sola a pochi passi dalla porta, realizza senza troppe difficoltà.

77′ Ci prova Panzeri con un tiro dalla distanza, ma il suo destro si perde alto sopra la traversa.

65′ Primo cambio nella Juve: fuori Rosucci, dentro Cernoia.

55′ Bel tiro a giro di Glionna, ma la sfera si perde di un soffio a lato

46′ E’ iniziata la ripresa

45+2′ Termina dopo due minuti di recupero il primo tempo.

39′ Angolo di Zelem, la palla giunge a Salvai che calcia verso la porta: è attenta Gritti ad opporsi alla conclusione della bianconera.

34′ GOOOL! LA JUVENTUS WOMEN E’ IN VANTAGGIO CON GALLI! La centrocampista bianconera è fredda e dal dischetto batte Gritti per lo 0-1 bianconero.

33′ Calcio di rigore per la Juventus Women! Cantore strattonata in area da Sardu: l’arbitro non ha dubbi ed assegna il penalty alle bianconere.

30′ Partita bloccata. La Juventus Women prova a passare in vantaggio con un tiro cross di Rosucci, ma Gritti non si fa sorprendere.

1′ E’ iniziata la sfida!

Chievo Verona-Juventus Women, le formazioni ufficiali

Chievo Verona: Gritti; Salamon, Faccioli, Varriale, Riboldi; Coppola, Mascanzoni, Tombola, Sardu; Boni; Fuselli.

Juventus Women: Giuliani; Panzeri, Gama, Salvai, Boattin; Galli, Caruso; Zelem, Rosucci, Glionna; Cantore. A disp. Russo, Hyyrynen, Franco, Cernoia, Franssi, Lenzini, Rood. All. Guarino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.