Chievo Verona Juventus Women streaming e diretta: dove vederla
Connettiti con noi

Juventus Women

Chievo Verona Juventus Women Coppa Italia streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match

Pubblicato

su

Chievo Verona Juventus Women Coppa Italia, ecco dove seguire il match in programma domani degli ottavi della competizione

Vigilia di Coppa Italia per la Juventus Women, che domani giocherà negli ottavi della competizione contro il Chievo Verona. Ecco come poterla seguire.

IL COMUNICATO – Le Juventus Women sono pronte a cominciare il loro cammino in Coppa Italia Femminile con l’obiettivo, ovviamente, di difendere il trofeo conquistato l’anno scorso. Si parte contro il Chievo Verona il 12 ottobre alle ore 19:00.

DOVE VEDERE CHIEVO-JUVENTUS WOMEN?

L’esordio in Coppa Italia delle bianconere sarà trasmesso in diretta streaming su Juventus TV e sul nostro canale Youtube!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.