Chiosa: «Autogol fortunoso, l'espulsione ha condizionato la gara»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiosa (Arezzo): «Autogol fortunoso, l’espulsione ha condizionato la gara»

Pubblicato

su

Marco Chiosa, difensore dell’Arezzo, ha così parlato della sconfitta rimediata contro la Juventus Next Gen

Marco Chiosa, difensore dell’Arezzo, ha così analizzato la sconfitta con la Juventus Next Gen.

SCONFITTA – «Non è andata come volevamo. Partita strana, loro hanno preso il pallino del gioco e c’è stato l’autogol fortunoso che un po’ ci ha scosso. Poi abbiamo avuto le occasione per pareggiarla. Il rosso ha condizionato la partita, ma siamo rimasti sempre nel match creando comunque nonostante l’inferiorità».

DATO TUTTO – «Non si può imputare niente ai ragazzi, siamo stati sempre sul pezzo. Sapevamo che più passava il tempo e più sarebbe stato positivo per noi. Abbiamo creato diverse situazioni che potevamo concretizzare con la rete. Ma non è stato così. Abbiamo concesso poco, ma siamo delusi per il risultato».

CONFUSIONE DOPO IL GOL – «Giocavamo contro una squadra forte che usciva bene dalla nostra pressione. Il gol non dovrebbe abbattere una squadra, ma se giochi contro la Juve che le riesce tutto è normale che tu possa essere scombussolato».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.