Christiansen: «Non è la Juve di qualche anno fa, ma sono forti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Christiansen: «Non è la Juve di qualche anno fa, ma sono forti»

Pubblicato

su

Christiansen: «Non è la Juve di qualche anno fa, ma sono forti». Il centrocampista del Malmoe in conferenza

(Mauro Munno inviato all’Allianz Stadium) – Anders Christiansen, difensore del Malmoe, parla in conferenza stampa alla vigilia di Juve-Malmo.

CHAMPIONS – «È bello essere in Champions, è una cosa notevole essere qui e poter giocare in questi due tornei. Abbiamo fatto molto bene in questa stagione e possiamo completare facendo una buona prestazione. Non vediamo l’ora di fare una bella prestazione».

PUNTI DEBOLI DELLA JUVE – «Difficile rispondere e dire quali sono i punti deboli. Sono cresciuti in questi mesi. Chiaramente hanno un paio di infortunati e non sono forti come potevano essere qualche anno fa, ma sono una squadra ad altissimi livelli. Cerchiamo di completare al meglio la stagione e di vincere se possibile».

IL MALMOE IN SERIE A – «Dove Sarebbe?Difficile dirlo, fare un paragone tra i diversi campionati. Impossibile rispondere. Probabilmente saremmo a metà classifica. Stile di gioco diverso tra le varie partite, c’è una grossa differenza tra grandi squadre e piccole squadre. C’è da difendere la porta, ma il focus nostro è di attaccare e creare occasioni. Sicuramente una mentalità diversa sul gioco. Difficile fare un confronto sui campionati».

GARA DI ANDATA – «Eravamo soddisfatti per i primi 20-30. Però poi abbiamo visto il passaggio successivo e se vogliamo competere a quel livello dobbiamo evitare di fare quegli errori, difendere anche la nostra porta. Siamo riusciti a migliorare, andare oltre quei minuti iniziali. L’abbiamo visto anche per come abbiamo portato la palla. C’era spazio per fare manovra di gioco. Forse era la prima per fare la partita, ma dobbiamo mantenere la calma e giocarci le nostre occasioni in Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.