Christillin sul futuro di Allegri: «Ho fiducia in lui. Credo che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Christillin sul futuro di Allegri: «Ho fiducia in lui. Credo che…»

Pubblicato

su

Evelina Christillin ha rilasciato un’intervista, parlando così della Juventus, di Allegri e del momento vissuto dai bianconeri

Intervistata da Il Giornale, Evelina Christillin si è espressa così a proposito del momento della Juventus e di Massimiliano Allegri.

NEL CDA NON SI E’ PARLATO DI ALLEGRI? «Aspetto tecnico e quadro finanziario sono due facce della stessa medaglia. Se i risultati sul campo non vengono è ovvio che le ricadute sul piano economico diventino rilevanti. E quest’anno sta girando tutto male. Ma c’è tempo per rifarsi».

ALLEGRI – «Ho fiducia in Massimiliano. Credo che si proseguirà con lui. Ma la tendenza va invertita. Così com’è ora, la Juve è sbrindellata».

COSA LA AMAREGGIA DI PIU’ «La mancanza di nerbo e di reazione. Cuore e orgoglio fanno parte del dna bianconero e vanno ritrovate al più presto. Solo così tornerà la grande Juve. Qualcuno sta sbagliando anche a livello comunicativo. Si mandano messaggi attraverso i media. C’è bisogno invece di un confronto franco, guardandosi negli occhi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.