Christillin: «Non si può condannare la Juve se già stata assolta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Christillin: «Non si può condannare la Juve se era già stata assolta»

Pubblicato

su

Evelina Christillin ha parlato in merito alla decisione della Corte Federale di infliggere ben 15 punti di penalizzazione alla Juve

Evelina Christillin, al Corriere di Torino, ha parlato della penalizzazione di ben 15 punti al club bianconero.

LE PAROLE – «Ho letto la memoria difensiva della Juventus: il club ha ragione a dire ne bis in idem, non si può essere condannati per un reato per il quale si è già stati assolti. Vale per la giustizia ordinaria, dovrebbe valere anche per quella sportiva. Ritengo che quindici punti di penalizzazione siano un’enormità; nessun’altra squadra punita, solo la Juve, ma non credo che le plusvalenze si facciano in solitudine.La Juve piomba a 22 punti, un abisso da cui si dovrà e si potrà risalire con orgoglio e fiducia nel futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.