Christillin non ha dubbi: «È una follia». Parole chiare su Cristiano Ronaldo
Connettiti con noi

Hanno Detto

Christillin non ha dubbi: «È una follia». Parole chiare su Cristiano Ronaldo

Pubblicato

su

Evelina Christillin ha rilasciato un’intervista, parlando così di Cristiano Ronaldo. Di seguito riportate le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Evelina Christillin ha espresso la sua opinione sulle tematiche d’attualità in casa Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVE PORTO«Non mi aspettavo l’eliminazione della Juve e mi ha amareggiato molto questo risultato. Mi è sembrato il remake della passata stagione con il Lione. La Juve ha avuto gran coraggio a paracadutare Pirlo su una panchina così difficile. Ha bisogno ancora di tempo».

CRITICHE A RONALDO – «Ha sbagliato due partite ma criticarlo per me è follia. Un campione di quella caratura in Italia è stato un segnale importante».

SCUDETTO JUVE – «La strada è quasi chiusa».

LEGGI ANCHE: Llorente consiglia un bianconero: «Può andare in qualsiasi squadra ora»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.