Christillin: «Allegri sicurezza Champions, con lo stomaco meno pieno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Christillin: «Allegri sicurezza Champions, con lo stomaco meno pieno»

Pubblicato

su

Evelina Christillin accoglie Massimiliano Allegri: ecco le parole sul tecnico della Juventus e sugli obiettivi

Evelina Christillin ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Le sue parole su Allegri.

ALLEGRI «Con Allegri si ritorna alla casella di partenza e sono sicura che torneremo a toglierci delle soddisfazioni. Allo scudetto ci credo perché considero Max il nostro valore aggiunto. Torna a Torino con una grande patente di fiducia, che si è guadagnato sul campo in 5 anni di successi. In più ha carisma ed è un ottimo motivatore, saprà rivitalizzare giocatori in ombra nell’ultima stagione, come Bernardeschi, e far fruttare l’ottimo momento di Chiellini, Bonucci e Chiesa. Siamo messi bene in difesa e in attacco, abbiamo qualche carenza a centrocampo ma sono convinta che Allegri saprà trovare l’equilibrio. E poi per la prima volta la squadra in campionato partirà senza lo scudetto sul petto, quindi con lo stomaco un po’ meno pieno».

CHAMPIONS LEAGUE «Le eliminazioni contro Lione e Porto bruciano parecchio perché arrivate contro squadre alla nostra portata. La Juventus ha bisogno di ritrovare in Europa quella sicurezza che Allegri era riuscito a trasmettere, portando la squadra due volte in finale di Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.