Christillin: «Esistono dubbi sulla solidità finanziaria dell'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Christillin: «Esistono dubbi sulla solidità finanziaria dell’Inter»

Pubblicato

su

Evelina Christillin ha avuto modo di parlare delle due squadre milanesi e del progetto del loro nuovo stadio

Evelina Christillin, sulle frequenze Rai, ha così parlato delle due formazioni milanesi, sottolineando dei problemi finanziari dell’Inter.

LE PAROLE – «Il Milan ha scelto la strada solitaria, l’Inter dice di avere dei progetti ma sentivo che Zhang ha rifinanziato soltanto dieci milioni del di Oaktree di 275 milioni che dovrebbe essere rimborsato al 12% di interesse entro il 2024. Credo che qualche dubbio sulla solidità finanziaria dell’Inter esista. Chissà che la società nerazzurra non possa rimanere a San Siro, con credo il pieno accordo del comune a questo punto. Sicuramente la novità è che le sue squadre hanno separato le loro strade».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.