Christillin su Di Lorenzo: «Contro la Spagna IMBARAZZANTE»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Christillin DISTRUGGE Di Lorenzo: «Contro la Spagna è stato IMBARAZZANTE»

Pubblicato

su

Christillin DISTRUGGE Di Lorenzo: «Contro la Spagna è stato IMBARAZZANTE». Il commento sul capitano del Napoli

Evelina Christillin, membro UEFA, ha parlato così a Kiss Kiss Napoli. Il commento su Di Lorenzo, obiettivo del calciomercato Juve.

CHRISTILLIN – «Con la Spagna Di Lorenzo è stato imbarazzante, Williams ne ha fatto polpette, non l’avrei tenuto in campo per 90’. Con la Croazia probabilmente giocherà Darmian al suo posto, forse ci sarà anche l’inserimento di Cristante. Con la Croazia l’Italia ha due risultati su tre per passare, speriamo bene, non vorrei ripassare certe notti del passato. Non si è visto lo Spalletti napoletano, così spumeggiante e sorprendente, nella Nazionale ci sono ottimi giocatori ma non fuoriclasse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.