Christillin crede in Allegri: «Inizio horror, ora testa bassa e pedalare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Christillin crede in Allegri: «Inizio horror, ma troverà la quadra»

Pubblicato

su

Evelina Christillin, dirigente Uefa e tifosa della Juve, ha parlato dell’inizio di stagione dei bianconeri. Le parole

L’inizio di stagione della Juve è stato più difficile del previsto ed ha sorpreso tanti tifosi, inclusa Evelina Christillin. La dirigente Uefa, nota tifosa bianconera, a Radio Bianconera ha detto la sua sul complicato avvio della squadra di Allegri.

«L’inizio di quest’anno è stato un film dell’orrore per noi juventini. Io sono una grande tifosa oltre che della Juve di Allegri e sono certa che la quadra la troverà. Si potrà migliorare, ma si sono viste delle cose che non eravamo tanti abituati a vedere. Col Torino non è stata una gran partita, ma alla fine nel secondo tempo abbuiamo meritato. Abbiamo partite difficili a ottobre, quindi testa bassa e pedalare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.