Christillin: «La Juve si è impiccata da sola, le intercettazioni parlano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Christillin: «La Juve si è impiccata da sola, le intercettazioni parlano»

Pubblicato

su

Christillin: «La Juve si è impiccata da sola, le intercettazioni parlano». Il commento sul caso plusvalenze e non solo

Christillin a 90° Minuto ha fatto il punto sulla penalizzazione comminata alla Juve per il caso plusvalenze e quello che potrebbe decidere la Uefa.

PENALIZZAZIONE JUVE – «È evidente che si sono un po’ impiccati da soli, perché le intercettazioni parlano chiaro. Ricordiamoci che c’è ancora da valutare la parte stipendi, così come quella UEFA. Ci sarà un comitato esecutivo già mercoledì a Nyon e vedremo se l’argomento verrà trattato o meno. A livello di immagine, quella del calcio italiano ancora una volta viene compromessa».

SANZIONI UEFA – «Se ci fossero degli elementi nuovi rispetto alle precedenti valutazioni sul FFP, potrebbero succedere delle cose. Se poi si vada addirittura oltre, io questo ad oggi non lo so».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.