Connettiti con noi

Hanno Detto

Christillin: «Superlega inaccettabile. Ricorso Juve? Io spero che…»

Pubblicato

su

Evelina Christillin ha commentato l’attuale situazione extra-campo della Juve tra ricorso al Coni e Superlega: le sue parole

Evelina Christillin, a Tmw Radio, ha commentato l’attuale situazione extra-campo della Juventus.

LE PAROLE – «Tutti noi tifosi siamo preoccupati, però parlare mentre ci sono dei processi giudiziari, sia sportivi che ordinari, mi sembra irrispettoso e imprudente. Dal mio personale punto di vista, mi auguro che il ricorso della società venga accolto: non commento la sentenza, ma mi auguro questo. Poi nei prossimi due mesi si capirà tutto, sia da questo punto di vista che per quanto riguarda la manovra stipendi. E poi, rappresentando io UEFA e FIFA, dico che sarà altrettanto importante la sentenza della Corte di Giustizia europea sulla vicenda Superlega. In questo caso, però, mi devo dissociare dalla Juventus: ho sempre detto che, per quanto mi riguarda, la Superlega è un argomento inaccettabile».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.