Christillin: «Oggi decide Di Maria. Superlega? Io sempre contro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Christillin: «Oggi decide Di Maria. Superlega? Io sempre contro…»

Pubblicato

su

Evelina Christillin, membro Uefa e grande tifosa bianconera, ha parlato del derby di questa sera e non solo

Evelina Christillin, alla Gazzetta dello Sport, ha parlato così di alcuni temi di attualità in casa Juventus.

CONTA PIU’ PER LA JUVE – «Non credo, la Juve è concentrata su tutto, ogni partita per noi ormai è un derby. In questo momento difficile bisogna tenere dritta la barra e Allegri, che è rimasto l’unico collegamento tra il passato e il presente, è stato bravo a non perdere la testa. Capisco perché Ferrero e Scanavino gli abbiano dato la massima libertà».

CHI LO DECIDE – «Di Maria, uno Zidane dei nostri tempi, ha un tocco di palla magico: all’Av- vocato sarebbe piaciuto. Bello anche rivedere Bonucci: è mancato tanto».

RICORSO PER IL -15 – «Da tifosa mi auguro che possa essere accettato. Ma non mi permetto di entrare nel merito della sentenza».

AGNELLI E LA SUPERLEGA – «Ho sempre appoggiato l’Uefa nella battaglia contro la Superlega, penso che l’intervista di Andrea, che non ha più un ruolo ufficiale nella Juve, sia stata fatta a titolo personale, ribadendo tesi che ha sempre sostenuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.