Connettiti con noi

Hanno Detto

Christillin: «Scherzavo con Paratici. Gli ho detto che i miei nipoti…»

Pubblicato

su

Christillin: «I mie nipoti hanno visto vincere solo la Juventus». Le dichiarazioni della dirigente FIFA tifosa bianconera

Intervenuta ai microfoni di Radio Bianconera durante Stile Juventus, Evelina Christillin ha toccato alcuni temi dell’attualità della bianconera.

FINE DOMINIO JUVE – «Non era pensabile che il ciclo andasse avanti per sempre. Scherzavo con Paratici dicendo che ho dei nipoti di 7 e 9 anni che hanno visto vincere solo la Juventus. Dobbiamo fare i conti con la realtà ed essere proattivi su quello che rimane della stagione in corso. Poi se il ciclo è finito, che si rifondi. Con o senza CR7? Ma con tutta la vita, ha un altro anno di contratto e ce lo dobbiamo tenere stretto. Come si fa a dire senza, non è possibile».

DYBALA – «Sul mercato io non dico sempre perché non ho titolo, vedranno loro. Cerchiamo di fare bene in questo ultimo pezzo di stagione in campionato, in finale di Coppa Italia e all’Europeo, c’è un campionato da finire tra le prime quattro altrimenti sono problemi».