Christillin: «Pirlo non ha ancora capito dove far giocare alcuni giocatori»
Connettiti con noi

News

Christillin: «Pirlo non ha ancora capito dove far giocare alcuni giocatori»

Pubblicato

su

Evelina Christillin ha parlato di Pirlo e delle sue scelte come allenatore della Juventus. Le sue parole ed il suo parere sul alcuni giocatori

Il membro del Comitato Esecutivo dell’UEFA Evelina Christillin ha parlato di Andrea Pirlo durante Maracanà, nel pomeriggio a TMW Radio.

«E’ banale dirlo, ma abbiamo parlo del fatto che serviva un riassetto per Pirlo e del tempo per fargli trovare i suoi schemi. In parte c’è riuscito, alcune partite sono state buone, altre no. Vedi la prima parte del derby. Alcuni giocatori forse Pirlo ancora non ha deciso dove farli giocare, vedi Rabiot, Chiesa e Kulusevksi. E’ ancora una Juve in costruzione, ma il passaggio del turno di Champions è una buona cosa. Certo, siamo abituati a vedere la Juve in testa e ora quasi verrebbe da parlare di crisi ma non è così. E’ bello vedere tante squadre che possono lottare».

LEGGI ANCHE: Pirlo: «Buffon può giocare dall’inizio, speriamo in Ronaldo per domani»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.