Christillin: «Le altre società girano tra americani e cinesi. La Juve invece...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Christillin: «Le altre società girano tra americani e cinesi. La Juve non ha eguali»

Pubblicato

su

Evelina Christillin, membro Uefa e amica della famiglia Agnelli, ha parlato delle voci che la vorrebbero come presidente

Intervenuta sulle pagine de Il Fatto Quotidiano, Evelina Christillin ha parlato di alcuni temi di casa bianconera.

PRESIDENTE – «Io nuovo presidente della Juve? È una notizia infondata e già smentita più volte. Non ho ricevuto nessuna chiamata e penso che Andrea continuerà a ricoprire la sua carica. Con la Juve è un amore totale, infinito e inesauribile. Già solo il fatto di essere inserita tra le ipotesi, per me è un grande orgoglio e un piacere».

MESSAGGIO – «Ai tifosi dico di avere una visione diacronica della Juve. Resistere alle pulsioni del presente, alla figuraccia e all’impellenza di un giudizio, e piuttosto confrontarci con la storia di questa grande squadra che va avanti da più di 100 anni. Le altre società sono ‘barattoli’ che viaggiano tra Emirati, Cina e fondi americani, la Juve è sempre stata in mano a una sola famiglia. La nostra è una storia vittoriosa che non ha eguali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.